Attualmente sono a disposizione della clientela cinque camere da letto, delle quali una è al piano terra e le altre al piano superiore. Camera “Scoiattolo” La camera al piano terra, anche per uso handicap, è adiacente alla zona ristorante e utilizza il bagno a servizio del piano. I muri sono tutti in sasso, il pavimento in cotto naturale, il solaio in legno trattato con resine naturali; possibilità di accedere direttamente al prato tramite una porta finestra . La camera è arredata con un vecchio letto matrimoniale in ferro, una panca e piccoli mobili per le cose personali. E’ dotata di un lavandino, nascosto in una nicchia dietro una antica porta. Al piano superiore si trovano le altre camere, tutte di dimensioni diverse e arredate ognuna in modo particolare. Tutte, comunque, hanno due finestre panoramiche, solaio in legno a vista e pavimento in parquet naturale.
Camera “Imperiale” Ormai definita da tutti “imperiale”, è ampia, dotata di grande soppalco, con la metà dei muri in sasso. Ha un letto matrimoniale e due singoli, armadio, vecchio lavello in ferro, poltrona e piccolo bagno.
Camera “Margherita” E’ arredata con letto matrimoniale con testata in ferro battuto, doghe in legno e materassi in lattice. Bagno grande in camera.
Camera “Pervinca” Molto grande, con letto matrimoniale in ferro, doghe in legno e materassi in lattice, più un altro letto ad una piazza e mezzo, muri in sasso.
Camera “Nido” E’ la più piccola, con letto matrimoniale o, all’esigenza, due letti singoli, dotata di comò e nicchia nel muro per appendere gli abiti.
Al piano c’è un grande bagno con finestra, ad uso delle camere “Pervinca” e “Nido”.